venerdì 28 giugno 2013

NOMINE DAL CARCERE

Dal 1° luglio 2013 l'Ordine degli Avvocati di Milano attiverà in via sperimentale un nuovo servizio informatico per i propri iscritti:  la consegna per via telematica delle nomine ai difensori di fiducia provenienti dalle carceri di San Vittore, Opera e Bollate.

Si potrà accedere al servizio mediante autenticazione tramite smart card o business key infocert, ma è previsto anche il rilascio di una  password a chi ne farà richiesta.

Per la richiesta è sufficiente recarsi allo Sportello PCT Ordine Avvocati di Milano e Unione Lombarda Ordini Forensi - Infopoint sito all'interno del Palazzo di Giustizia muniti del tesserino dell' Ordine.

Lo Sportello è aperto dal lunedì al venerdì dalle 09.00 alle 13.00 
mail: infopct@ordineavvocatimilano.it 
telefono: 0254121683

Dal prossimo 1° luglio, ogni volta che da parte di uno dei tre istituti sopra menzionati (San Vittore, Opera e Bollate) sarà inserita nella piattaforma software dedicata la nomina (o la revoca) di un avvocato del Foro di Milano, quest'ultimo riceverà una mail di avviso.

E' utile sapere che la mail di avviso sarà inviata anche al difensore non registrato al servizio e in tal caso conterrà l'invito a effettuare la registrazione.

Clicca qui per le ulteriori informazioni. 


Nessun commento:

Posta un commento